I gioielli Pandora sono alcuni dei regali natalizi più desiderati dalle donne, tanto che fin da ora ci sono già file interminabili nei negozi del brand. Ogni prodotto ha le sue caratteristiche, così come ogni pietra ha il suo significato ed è proprio questo che fa impazzire le appassionate di Pandora. Ogni bracciale ed ogni gioiello può essere personalizzato ed arricchito con i simboli che più stanno a cuore o che meglio esprimono la propria personalità. In occasione del Natale 2015, Pandora ha proposto una collezione incredibile, caratterizzata da nuovi charms luminosi con il pavé di pietre preziose incastonate, da anelli delicati e da orecchini super eleganti per rendere le festività davvero preziose.

Tutte le novità della collezione natalizia Pandora.

Per la linea di Natale, Pandora ha creato moltissimi gioielli esclusivi che si adattano perfettamente allo stile elegante e raffinato da sfoggiare alle feste in famiglia. I charms della collezione natalizia si vestono di nero nel modello in argento con pavé di cristalli neri, a cui si può abbinare quelli in pavé in zirconia bianchi per un effetto black & white, oppure ancora ce ne sono alcuni decorati con delle stelle in argento e pavé di zirconia bianchi, con cui sarà possibile creare sul proprio polso un grazioso angolo di cielo. Le sorprese natalizie di Pandora non finiscono qui: ha infatti proposto lo charm Gingerbread Man, con un dolcissimo omino di zenzero, quello con una calza carica di doni o con un orso polare pendente e ancora quello in argento Sterling e pavé di zirconia rosa, da combinare al modello in pavé di cristalli blu per dare vita ad un gioco di colori incredibile. Chi invece va alla ricerca di un gioiello davvero prezioso può optare per lo charm a stella in oro giallo a 14 carati con pavé di diamanti. Anche gli anelli e gli orecchini abbinati della collezione natalizia Pandora sono decisamente imperdibili. Il must have delle feste sono in assoluto le perle, che riescono a rendere raffinato ogni tipo di look. Pandora ha proposto delle perle d’acqua dolce blu che ricordano i colori delle feste, a cui abbinare gli orecchini in argento brunito e perle blu. I prezzi vanno dai 29 euro per i charms e gli orecchini più semplici, fino ad arrivare agli oltre 400 euro per i gioielli più preziosi. Sul sito ufficiale Pandora, è possibile consultare il catalogo online con tutti i prezzi e i modelli disponibili.

Le offerte e le promozioni Pandora per Natale 2015.

Purtroppo, con l’arrivo delle feste, non sono disponibili promozioni e sconti sulla collezione Pandora, ma è possibile fare ugualmente dei meravigliosi regali spendendo poco. Coloro che non hanno possibilità economiche elevate possono optare per degli anellini con una stella cadente brillante da 39 euro, magari abbinati agli orecchini della stessa serie da 29 euro, oppure può scegliere uno charm in vetro di Murano da 29 euro, il cagnolino con il cappello di Babbo Natale, la renna o la calza della Befana, tutti accessori da 39 euro. E’ possibile inoltre trovare i gioielli del brand a prezzi scontati anche su eBay ed Amazon, cercando semplicemente il prodotto desiderato. Bisogna fare però molta attenzione alle truffe che sono diffuse più di quanto si potrebbe pensare sul web. Sono molti coloro che tentano di riprodurre lo stile Pandora e che propongono bracciali, charms, orecchini ed anelli praticamente identici, peccato solo che non portino il nome del brand. Il segreto per riconoscere una possibile truffa è diffidare dai prezzi eccessivamente scontati e fare delle ricerche online per scoprire il feedback del sito su cui si sta facendo l'acquisto. E' bene invece affidarsi solo al sito ufficiale del brand per evitare di comprare dei gioielli taroccati o delle semplici imitazioni.

Vota l'articolo:
3.9 su 5.00 basato su 834 voti.
 
Valeria Paglionico
Aggiungi un commento!